EisBär SCADA versione 3.0: ora disponibile

13.10.2018
Beitrag von: Marco Savia - ABB Schweiz AG

La nuova versione EisBär SCADA 3.0 convince grazie a tante nuove funzionalità

EisBär SCADA è un software innovativo per la visualizzazione e l’automazione degli edifici intelligenti. Per mezzo del suo sistema multiprotocollo, EisBär SCADA connette tutti i dispositivi dell’elettrotecnica per edifici e dell’Internet delle cose che, di base, non sono interconnessi all’interno della casa.

L’interfaccia grafica configurabile consente un utilizzo semplice e intuitivo del software. L’utilizzo di EisBär SCADA non conosce quasi limiti: sale riunioni, appartamenti e case, fino ad arrivare a capannoni industriali, palazzi per uffici a più piani, stadi sportivi o hotel.

La nuova versione EisBär SCADA 3.0 convince grazie a tante nuove funzionalità e driver e apre nuove strade per la realizzazione di soluzioni nell’ambito degli edifici intelligenti. Inoltre, le prestazioni risultano notevolmente ottimizzate in tutti i settori.

I progetti generati con EisBär SCADA 2.1 vengono automaticamente caricati e convertiti nella nuova versione. Non è necessario alcun intervento manuale. Per passare dalla versione 1.x o 2.x basta attivare il dongle in dotazione.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen